MOTOCLUB SAN PAOLO

MOTO ED AFFINI

25 Aprile: Benedizione Moto a San Paolo

Posted by Gianluca su 16 marzo, 2009

benedizione-di-benedetto-xviEbbene si, anche quest’anno il Motoclub San Paolo organizza la Motobenedizione.

E come nelle precedenti edizioni viene confermata la data del 25 aprile.

Ricordiamo che la benedizione è aperta a tutti, iscritti e non, e ad ogni tipologia di moto.

Prossimamente vi comunicaremo eventuali iniziative, tra le quali l’ambitissimo spiedo, e gita post pranzo.

Non è certa, invece, la presenza del signore in foto quale celebratore della funzione religiosa. Stiamo trattando…

5 Risposte to “25 Aprile: Benedizione Moto a San Paolo”

  1. MAXR6 said

    io ci vengo comunque anche se non ho un caz di assicurazione e di fanali…tanto per far il giro del paese scortato….

  2. Gianluca said

    si, scortato dai vigili…

  3. MAXR6 said

    appunto,ci precedon loro,quindi che problema c’è??

  4. Gianluca said

    per me nessuno, per te si vedra…

  5. MAXR6 said

    vabè,vorra’ dir che vengo a mangiar..povera la mia bestiolina..mi tocca lasciarla a casa..

Lascia un commento

 
