MOTOCLUB SAN PAOLO

MOTO ED AFFINI

Che Il Meteo Sia Con Te

Posted by Gianluca su 20 marzo, 2009

p055_1_11Ebbene si, quel fetente di Max, senza dire niente a nessuno, ha prenotato dei turni a Castrezzato per sabato 21 marzo.

Ma siccome Dio esiste e guarda in terra, per punire il traditore ha pensato bene di portare freddo e gelo per la giornata di sabato. La massima non dovrebbe superare i 10 gradi.

E nemmeno le profezie del suo noto parente Paci sembrano aver l’effetto di portare un po di tepore, anzi.

Giovedì sera, infatti, il Paci ha pronosticato una bella giornata grazie al contributo del vento, che a suo dire, spazza via tutto. Peccato abbia spazzato via solamente quel poco di sole che era appena arrivato.

Naturalmente noi non siamo così malvagi e al buon Max auguriamo solo il ritorno dell’era glaciale per la giornata di sabato e gli ricordiamo che le uniche pieghe che può fare sono quelle della foto.

9 Risposte to “Che Il Meteo Sia Con Te”

  1. MAXR6 said

    tutta invidia!!e comunque io ho sparso la voce,ma tutti san solo dire:ma,mi,boh,pero’,pota e prima di prender una decisione ciao pi’!!!spero di divertirmi…

  2. Gianluca said

    tu spargi parole al vento e odori nauseabondi con quella tua motoretta puzzolente.

  3. MAXR6 said

    intanto oggi mi son divertito,si stava da dio dentro la tuta ed ho fatto 1,28 rispetto all’1,35 dell’anno scorso..tempo al tempooo…ciao puzzolente..

  4. gianluca said

    dai, ti mancano solo 10 secondi e poi sei forte…

  5. bettyrr said

    niente da dire al max… ero la a vederlo ha girato molto bene non preoccuparti che ancora un pò di pratica e lo abbasserai di molto il tempo l’ importante è divertirsi senza rischi

  6. MAXR6 said

    grazie betty,anche se ero ingommato di bestia,dopo 6 mesi a non usarla mi sa che non è stata una cannonata far subito 2 turni cosi’,anche se mi son divertito…bhè,mi sembra che qualcuno a luglio ha girato in 1,22 o giu’ di li,dato la mia inesperienza non son poi cosi’ lontano..e cmq ha ragione il betti,l’importante è divertirsi…ci sentiam a fine stagione..

  7. Gianluca said

    veramente qualcuno ha girato in 1,19 a fine giornata. 1,22 qualcuno l’ha fatto alla prima uscita…

  8. Gianluca said

    io sto pensando al 3 maggio come data. fatemi sapere perche’ inizio con le iscrizioni.

  9. MAXR6 said

    io al 99% ci sono,ma adria o castrezzato?è di domenica vero?..mezza giornata o turni??

Lascia un commento

 
