MOTOCLUB SAN PAOLO

MOTO ED AFFINI

Facciamo i Calcoli

Posted by Gianluca su 27 marzo, 2009

franciacorta_circuitoAbbiamo previsto per maggio un uscita in pista.

Giancarlo, Ennio e Roby sono propensi per lunedì 4 maggio di pomeriggio.

Io per problemi di lavoro sarei più propenso per il mattino, o in alternativa la domenica 3 di pomeriggio.

Siccome bisogna, come al solito, prenotare con un certo anticipo, cerchiamo di organizzarci per tempo e capire chi va e quando va.

Anche se sarebbe bello, non è obbligatorio andare tutti lo stesso giorno, quindi dite la vostra.

9 Risposte to “Facciamo i Calcoli”

  1. Gianluca said

    allora, giancarlo e miki hanno prenotato giornata del 4, io la mattina del 4 (ci sono ancora posti) gli altri non lo so.
    max e alberto, ci sono ancora posti liberi per la mattina. venite a girare con me, giancarlo e miki, dai.

  2. Gianluca said

    praticamente sono rimasti posti solo per giornata e pomeriggio.

  3. Gianluca said

    e praticamente max ti trito!

  4. MAXR6 said

    perchè mi triti??comunque dovrebbero esserci anche i 3 moschettieri alla mattina,io,il Babo e tarlet,ho guardato,la mattina ci son ancora 50 posti,e la giornata 30..

  5. Gianluca said

    ti trito perche’ te lo meriti. Ecco, vediamo di esserci che io faccio solo la mattina.

  6. Kawa Babo said

    “praticamente sono rimasti posti solo per giornata e pomeriggio.” No sono restati posti solo per giornata e mattina io il max e tarlet dovremmo venire se riesco a prenotare perchè i cornuti di Castrezzato ci sono solo quando vogliono loro….

  7. Gianluca said

    come al solito non hai capito na mazza. Sono rimasti posti solo per giornata e per mattino. Svegliati.

  8. Gianluca said

    si, hai ragione. Ho scritto male il secondo. cmq non capisci na mazza lo stesso

  9. MAXR6 said

    ci siamo ci siamo,siam riusciti a prenotar e a pagar (purtroppo)…alla mattina come da te richiesto…ci sentiam!!

Lascia un commento

 
