MOTOCLUB SAN PAOLO

MOTO ED AFFINI

Prove Libere Adria

Posted by Gianluca su 16 aprile, 2009

adriaOltre all’appuntamento di Castrezzato per lunedì 4 maggio (ormai gia tutto prenotato), abbiamo deciso di portarci avanti e organizzare un’altra uscita, questa volta di domenica, al circuito di Adria.

La data dovrebbe essere compresa tra le domeniche del 7 e del 14 di giugno. Attualmente non sono ancora disponibili le date di giugno sul sito del circuito, quindi ragioniamo per ipotesi.

La cosa certa è che sarà una giornata a pista libera, cioè senza turni. Il costo è il solito di 120.00€ con caparra del 30% anticipata e la sessione sarà quella pomeridiana.

Appena saranno disponibili le date sarebbe buona cosa essere gia pronti per prenotare e quindi, per chi volesse venire, essere gia disponibili per quelle due domeniche.

Alle prenotazioni ci penso io, voi dovrete solo mandare una mail con i vostri dati e per l’anticipo ognuno puo’ fare il proprio bollettino postale.

Iniziamo a raccogliere un pò di nominativi gia qua.

11 Risposte to “Prove Libere Adria”

  1. Gianluca said

    dovremmo essere per ora io, max babo, il cavagnoli, un mio amico di manerbio, e forse ravelli e il banana. avvisate anche gli altri.

  2. Kawa Babo said

    Io e il max abbiamo speso 110… Cmq sicuro che ci sono le mezze giornate????

  3. Gianluca said

    Allora è 110. Ho ricordato i prezzi dell’anno scorso. Evidentemente hanno abbassato di 10 euro.
    No, non sono sicuro perche’ non ci sono ancora le date di tutto giugno. Si fermano al 2.
    Per questo motivo ho detto indicativamente il 7 o il 14.
    Comunque anche tarletti mi ha detto che viene.

  4. MAXR6 said

    io ci son di fisso…piu’ siam meglio è,ma sol per il divertimento di esser in tanti…anche se ci son andato sol 2 volte,quella pista li’ piu’ la fai e piu’ ti diverte..!!

  5. enio said

    probabilmente se andate a fare borgo quinzano andata e ritorno vi divertite di piu.
    non riesco a capire come si possa andare in quel (cesso) 500 km andata e ritorno
    e dire anche che è una pista divertente.

  6. Gianluca said

    Allora se non ho capito male vieni anche tu ennio?

  7. enio said

    penso che ad adria non ci tornerò mai piu

  8. Gianluca said

    Se a castrezzato non facessero solo i turni alla domenica…
    Ad adria ci tocca andare solo per il discorso delle mezze giornate alla domenica.
    Non tutti possono andare in pista di sabato o lunedi’.
    Ovvio che nemmeno a me piace l’idea di fare 500km per una pista piu’ brutta di quella vicino a casa, pero’ sono molto piu’ organizzati la anche con la gestione delle bandiere gialle.
    Quante volte ho visto gente perdere il turno appena cominciato per una caduta con relativa bandiera rossa.

  9. MAXR6 said

    vero gianluca,ben detto..sarei piu’ contento anch’io ad andar a castrezzato,ma mica posso mancar sempre di lunedi’ da lavoro..pef tanto brutta che sia ennio,è divertente,si vede che a far borgo quinzano non di sei mai ritrovato a 180 km/h con la strda completamente sporca di terra umida appena lasciata sull’asfalto da un grazioso trattore..a me è successo,e con l’esperienza (poca) che ho d’andar in moto l’è mia stat bel..

  10. enio said

    non è che io debba dirvi dove e quando!
    era solo una mia tranquilla riflessione su quel circuito che proprio non mi piace.
    poi le curve di borgo quinzano mi piacciono molto e prima di farle un po piu allegre
    di solito faccio un andata appunto x non avere spiacevoli sorprese.
    poi si sa: come la va la va..

  11. MAXR6 said

    quello è vero,ma se a Castresat i capes na figa che gom de fago’..

Lascia un commento

 
