MOTOCLUB SAN PAOLO

MOTO ED AFFINI

Il Gran Segreto

Posted by Gianluca su 26 aprile, 2009

AprilionaHa aspettato per mesi, senza mai cedere alla tentazione di dire tutto.

Ha aspettato il momento giusto. Il momento in cui sapeva che ci sarebbero stati tutti.

Non voleva certo passare inosservato ma all’inzio in pochi si erano accorti di ciò che era avvenuto.

Di cosa parlo? Parlo del nuovo acquisto che il nostro vice Giancarlo ha esibito durante la giornata del 25 in occasione della benedizione.

L’aprilia RSV1000 era gia in suo possesso da metà gennaio e come abbia fatto, e sopratutto sia riuscito, a tenercela nascosta, ancora non lo sappiamo.

Durante la sfilata per le vie del paese avevo notato un casco familiare su una moto mai vista prima, ma avevo pensato che fosse in prestito.

Alla fine, sghignazzando, ha ammesso che la fiammante (nel senso che prenderà presto fuoco) Aprilia era la sua nuova moto.

Ma siccome Dio esiste, ha pensato bene di punire il nostro vice con l’improvvisa e provvidenziale foratura pochi istanti prima del rituale giro post benedizione. Foratura che ha costretto il neo bicilindrico ad affidarsi al suo solito VFR.

Ad ogni modo facciamo tutti i complimenti a Giancarlo e invito voi tutti alla nuova rubrica “TROVIAMO IL DIFETTO ALL’APRILIA RSV”.

Via con le segnalazioni!

29 Risposte to “Il Gran Segreto”

  1. Gianluca said

    Supporto marmitta destra con vite stile gancio di traino…

  2. lucio said

    con quel serbatoio può fare una giornata intera in pista
    senza rifare il pieno

  3. Gianluca said

    Diciamo che si è fermato a fare il pieno e ci sono stati 70 litri. E non era nemmeno in riserva…

  4. Gianluca said

    Come difetto possiamo mettere anche la mancanza di un paio di clindri?

  5. lucio said

    poi a vedersi quei cerchi bianchi proprio…….
    non poteva farli rossi che avrebbero avuto almeno il nome che anda forte?

  6. enio said

    a parte i difetti………
    probabilmente non si è reso conto che è entrato a far parte
    del team dei bicilindrici di San Paolo.
    provate a fare una spunta e vi accorgerete che non tutto gira x il meglio.
    qualche nome!……………..
    MIKI…..FASA’ …..PANI…SIMO…ECC ECC
    FINITEMI LA LISTA

  7. MAXR6 said

    tra tutte quelle che ha in esposizione e che ha comprato questa è la migliore…speriam che non si aggreghi al clan Caprio Ricetti on the road…

  8. Gianluca said

    ecco, la lista l’ha finita max…
    Ma a proposito, come mai il caprio non è venuto alla benedizione? Secondo me qualcuno gli mette in testa cose strane. Chi vuol capire capisca…

  9. enio said

    vuoi dire che c’è dello spionaggio motoclubbistico?
    fammi sapere cosi chiamiamo capitan ventosa a scoprire chi è questo 007

  10. Gianluca said

    e mi sa di si… Qualcuno, non iscritto naturalmente, legge e poi va a riferire al caprio magari aggiungendo che lo prendiamo in giro etc etc.

  11. lucio said

    non rimane che attivare il TRAYVERT che abita nella zona del ripetitore(e non solo)
    in modo da criptare il segnale nella zaona

  12. Gianluca said

    Vuoi comprare una vocale?

  13. Gianluca said

    Vedi Ennio… Ad esempio il nostro Lucio (ammesso e non concesso che si chiami cosi’), sappiamo che abita a San Paolo, ma si nasconde perche’ inserisce mail finte. Che sia lui l’infiltrato nascosto? Comunque, per chi vuole divertirsi questo è il suo ip (indirizzo internet) Autore: lucio (IP: 94.160.xxx.xxx).
    tranqullo, ho oscurato le ultime cifre. Cmq usi la connessione di 3…

  14. Gianluca said

    Qua succedono cose strane…
    E’ arrivata una mail al motoclub e ve la giro perche’ sto ridendo ancora.
    “Buongiorno,
    Io sono Mahmoud Akka, sono un tuareg di Ghadames e ho una agenzia di viaggi in Tripoli e in Ghadames. Organizzo viaggi in Tunisia, Libia, Algeria, Egitto, trekking a piedi o con muli o con dromedari, viaggi in 4×4, in camper e in aereo piu’ 4×4.
    Il mio sito e’ http://www.desertakakus.com
    Mi piacerebbe collaborare con voi.
    Ci mettiamo in contatto?
    Grazie
    Mahmoud Akka”

    Io voglio fare un giro col dromedario…

  15. bettyrr said

    filnalmente giancarlo può sfoggiare una sua moto in pista…
    riguardo a queste intrusioni bisogna proprio indagare,anche se lucio forse ho capito chi è

  16. Gianluca said

    Ecco… Lucio ha preso paura e non ci scrive piu’…
    Dai Lucio, amico nostro, non ti preoccupare! Torna da noi, qua siamo tutti amici.

  17. MAXR6 said

    io voglio far un giro con il mulo!!

  18. Gianluca said

    il mulo ce l’hai gia sotto il culo… e quello che guida è un asino…

  19. lucio said

    G.LUCA io non voglio proprio nascondermi a nessuno.
    sono LUCIO DI SAN PAOLO e vi conosco quasi tutti (VOI MOTOCICLISTI). ho usato la 3 perchè è il contratto di mia moglie e siccome lo paga e non lo usa mai ho pensato di usaglielo io. appena avro’ TRMPO TI RISCRIVERO’. ciao

  20. Gianluca said

    Lucio, guarda che noi qua ci prendiamo in giro un po’ tutti e la stessa sorte è toccata a te.
    All’inzio pensavamo a qualche scherzo di qualcuno di noi poi abbiamo abbandonato l’idea.
    Cmq mi fa e ci fa piacere la tua frequentazione al nostro blog e contiamo di averti spesso tra noi.
    poi se magari vorrai rivelarci la tua identita’ sapremo con chi stiamo parlando. Ma questo non è obbligatorio.
    Continua a seguirci, ciao!

  21. MAXR6 said

    Gianluca mi hai offeso…ora mi aggrego al gruppo del Caprio..o del Fasa’….

  22. Gianluca said

    ormai gli assomigli pure…

  23. lucio said

    al mulo o al caprio?

  24. Gianluca said

    Ad entrambi, naturalmente

  25. MAXR6 said

    spero al mulo…

  26. Kawa Babo said

    Cazzo mi sono perso tutta questa spy story!!!! Ma alla fine lucio chi cazzo è??? Cmq se vuoi prendere per il culo e essere preso per il culo se nel posto giusto…

  27. Kawa Babo said

    Ah e dopo con chi dobbiamo collaborare con quello dei dromedari??? Mai una volta che ci ingaggia motociclismo o in moto per fare qualche test!!! La moto del Gian è bella e penso si adatti molto a lui, per me ha un solo difetto non arriva a 15.000 giri!!!! Un minuto di silenzio per Roby che oggi ha fatto il suo record negativo facendo solo 40 km soprattutto causa pioggia…

  28. gianluca said

    ho controllato la gomma oggi. Si è staccato un pezzo di battistrada lungo 8 cm e largo 1! E pensare che ho sempre pensato di usare il gas in modo raffinato…

  29. MAXR6 said

    ta set un porsel….P.S. Robi siam tutti con te!!

Lascia un commento