MOTOCLUB SAN PAOLO

MOTO ED AFFINI

Indovina Il Lucio Misterioso

Posted by Gianluca su 24 maggio, 2009

DSCF3174Chi ci segue  saprà che da qualche tempo abbiamo un misterioso frequentatore del nostro blog.

Personaggio enigmatico e sfuggente, si firma col nome di Lucio, e non disdegna mai di criticare il nostro Club. A torto o a ragione non spetta a me dirlo, ma una cosa è certa: Lucio, ti ho scoperto!

Come sono giunto alla soluzione del mistero non ve lo posso dire, ma vi dico solo che ho in mano la via da dove è partito il secondo commento che il nostro “uomo ombra” ci ha lasciato. Naturalmente per rispetto della privacy non posso nemmno dire quella, ma potete sempre esprimere le vostre ipotesi.

Chi sarà mai il nostro Lucio? Sarà forse uno dei tre uomini mascherati? O forse no? A voi l’ardua sentenza.

Caro Lucio, perchè invece di criticare non sveli l’arcano a tutti e vieni con noi a divertirti sulle più belle strade d’italia?

51 Risposte to “Indovina Il Lucio Misterioso”

  1. TRAIVER said

    Gianluca se fornisci informazzioni ennio mi regala la fornitura per un anno di DUCALE

  2. ELEMENTARE WASTSON CHI PUO’ ESSERE TRA :QUI,QUO,E QUA A IL
    MMMMMMMMMMMMMMMMMIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSTTTTTTTTTEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOO!

  3. ORA DEVO FORNIRE IL DUCALE PER UN ANNO AL TRAIVER, BEATO LUI

  4. TRAIVER said

    A QUI QUO E QUA NON PèRENDETELA PER OFFENSIVA ,E’ SOLO PER AMMORBIDIRE UN PO’ LA STORIA

  5. Gianluca said

    Non è detto che sia uno dei tre della foto, anzi, diciamo che non c’entra proprio nulla. E’ uno che in questa foto non c’e’.
    Cmq voi due non me la raccontate giusta.

  6. enio said

    un ringraziamento a trayvert-tryvert-trivella roberto bono giusto x non depistare come ha fatto
    lui scrivendo articoli col mio nome mettendo nomi diversi cercando di accaparrarsi una
    fornitura di ducale x tutto l’anno.
    grazie anche per il nome che mi hai messo sopra e dei sms che mi mandi subito dopo
    i tuoi articoli chiedendomi spiegazioni perchè non riesci a capire quello che scrivi.
    la questione la risolviamo a quattrocchi. INFAME

  7. Gianluca said

    questo blog sta diventando pieno di intrighi e misteri….

  8. traiver said

    ANCHE SE DICI DI NON ESSERE TU A SCRIVERE LA FORNITURA DI DUCALE ME LA DAI COMUNQUE VERO ENNIO

  9. NON TI PREOCCUPARE CHE IL DUCALE PER UN ANNO LO BEVI GRATIS LO STESSO PAROLA DI SCAUT.
    ANZI DOMANI PUOI PASSARE A PRENDERLO

  10. DEVO DIRE CHE DOPO AVER PARLATO COL TRAIVER,SONO GIUNTO ALLA CONCLUSIONE CHE NON E’ LUI A SCRIVERE COL MIO NOME.
    DIFATTI, MI SEMBRAVA STRANO CHE UNA PERSONA DI COSI SANI PRINCIPI,ALTRUISTA,SOCIEVOLE,DISPONIBILE,DI BONTA D’ANIMO,POTESSE FARE UNA COSA COSI.
    PORGENDO LE MIE SCUSE MI E’ SEMBRATO DOVEROSO AGGIUNGERE OLTRE AL DUCALE ANCHE ALCUNE GRAPPE DI DEGUSTAZIONE.

  11. TRAIVER said

    NEL RINGRAZZIARTI SARO’ BEN LIETO DI ACCETTARE ANCHE LE GRAPPE,AVENDO DIMOSTRATO A TUTTI LA FIDUCIA RECIPROCA TRA NOI SOCI DEL MOTOCLUB.
    ASPETTANDO ANSIOSAMENTE UNA TUA MAIL O SMS,QUANDO BERRO LE GRAPPE PENSERO’ SEMPRE ALLE TUE BELLE PAROLE.

  12. Gianluca said

    Allora… Vi do’ un indizio che ho appena scovato sul nostro lucio. Ha effettuato una connessione ad internet con l’operatore telecom nel triangolo compreso tra le province di milano, pavia, piacenza. la zona precisa non c’e’, ma la centralina dove è stata smistata la connessione è in un paese che si chiama San Martino Siccomario. Evidentemente lavora la… vediamo che lo scova per prima.

  13. enio said

    traiver VA A CAGAAAAAAAAA

  14. traiver said

    VOGLIO RINGRAZZIARE ENNIO PER LA PREOCCUPAZIONE CHE MI DIMOSTRA OGNI VOLTA CHR LO SENTO,COME NELL’AFFERMAZIONE PRECEDENTE BENCHE LUI SIA STITICO SI PREOCCUPA PIU’ DEL PROSSIMO CHE DI SE STESSO.
    ANCHE STAMATTITA MI HA INVIATO UN SMS IN CODICE:FUCILE,PALLETTONI PER ELEFANTI,SPARI,CULO,SE TI BECCO MA NON SO COSA VOGLIA DIRE.
    UN VERO ALTRUISTA

  15. ENNIO PER UN PUGNO DI DOLLERI TE LO SISTEMO IO IL GRANDE TRAIVER

  16. Gianluca said

    Lucio, qua ci stiamo preoccupando! Non abbiamo più tue notizie da tempo. Siamo sicuri che stai bene? Facci sapere qualcosa! I tuoi amici del motoclub ti aspettano sempre.

  17. enio said

    clint non preoccuparti tu rinnova la polizZa poi magari mi metto daccordo con tua maglie
    che SICURAMENTE ti eliminera volentieri e anche GRATIS

  18. PICCIOTTO MORIRE VOLESTI,A!CHE MINCHIA TI PERMETTESTI DI SCRIVERE,A!IL CEMENTO AI PIEDI VOLESTI,A!NEMMENO SENZA LA RED BUL QUANDO TI SCOVERO’.
    PAROLA DI DON ENIO PEPPINO

  19. ENNIO CI SIAM SBAGLIATI NON E’ IL TRAIVER LA TALPA,DOBBIAM TROVAR QULCUNALTRO,SPERIAM CHE IL TRAIVER NON SI OFFENDERA
    METTEREM UN ADESIVO SULLE MOTO E SCRIVEREM:TRAIVER SANTO SUBITO.
    SALUTI DA MAX PIGA BADILI

  20. enio said

    mi arrendo

  21. MAXR6 said

    ennio da come opuoi aver capito quel che ha scritto prima non son io..quacosa mi fa pensar che tu abbia ragione…..

  22. QUACOSA,MA COME CAZZO SCRIVI,BE,DALTRONDE DA UNO CHE FONDE IL MOTORE AI MERLI CHE COSA CI SI PUO’ ASPETTARE.
    TU PER I BLOG NON SEI ADATTO.

  23. enio said

    Max guarda che io quando non hò torto ò sempre ragione e sono contento che quello che ti ho
    detto quella sera del boby si sia ripetuto.
    comunque stai tranqui l’avevo capito che non eri tu, e quando ho visto trver babo cerchio…
    max puciò clint enio tavernello e enologo….
    gli ò detto.: QUANDO SCRIVI X ALTRI CAMBIA ALMENO CARATTERI XCHè COSI è TROPPO PALESE.
    lui si è fatto una risata. ma martedi lo sistemiamo x bene quel lurido.
    Sò CHE PRIMA DI MARTEDI LEGGERAI FALSONE!!!!!!
    ATTENDO LA TUA REPLICA
    CON IL VERO NOME SE HAI LE P…E.

  24. gianluca said

    BABO CERCHIO IN LEGA AMMACCATO
    31 Maggio, 2009 a 4:52 pm
    DA UNO CHE FONDE IL MOTORE AI MERLI CHE COSA CI SI PUO’ ASPETTARE.
    TU PER I BLOG NON SEI ADATTO.

    mauauhauhauhauh, questa non la sapevo

  25. Ai visto che O’ usato il mio nome Ennio il nuovo ZINGARELLI,visto che stai li a guardare in che carattere scrivo.Stamattina mentre mi trovavo in autodromo un miracolo eravate la tutti,si,proprio voi,ENNIO SCICANE,MAX SCHIVA OSTACOLI,BRAM ASSETTO,MICHELE GRATTA ASFALTO,TRAIVER,MEGLIO CHE NON LO DICA.bravi,bravi.bravi,veramente bravi,vi siete divertiti,sono proprio soddisfatto.Poi la chicca nel vedere BETTA E ZENO,A NO,ERA IL BABO con gli stivali(di Michele)che clamorosamente se li e’ dimenticati,io col mio telescopio vedo tutto quel che vi riguarda,aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    un sluto a questo bel motoclub.

  26. TRAIVER said

    SCRIVO QUESTO MESSAGGIO CON LE LACRIME AGLI OCCHI DOPO ESSERE STATO NUOVAMENTE ACCUSATO DA QUEL CATTIVONE DI ENNIO CHE GLI CADANO I CAPELLI,SCUSATE LI A GIA PERSI,CHE UN BRANCO DI OMONI CAMIONISTI SCANIA TI GRAFFINO SULLE CHIAPPE E POI TI………,DI ESSERE IO,PIO TRAIVER,UN USURPATORE DI NOMI ALTRUI,MA VI SEMBRA POSSIBILE?MI CONOSCETE NON LO FAREI MAI!AMO IL PROSSIMO COME ME’ STESSO.ANCHE QUESTA MATTINA COME UN RE MAGIO PORTAVO I DONI(TANICA,CAVALLETTO,DOTE DA MATRIMONIOCHE SI E’ PORTATO DIETRO PER 3 TURNI ENNIO IL TERRIBILE)E LUI MI RINGRAZZIADICENDO IN GIRO QUESTE COSE,O IL CUORE A PEZZI,SONO AFFRANTO,MI CI VORREBBE LA FORNITURA DI MILLESIMATO PER UN ANNO ALMENO DA PARTE SUA.

  27. TRAIVER,SCUSAMI MA NON PENSAVO CHE TU ERI DI ANIMO COSI’SENSIBILE,AI PROPRIO RAGIONE DOMANI VADO A VALDOBBIADENE E TI PROCURO SUBITO IL VINO.QUI LO DICO E LO CONFERMO

  28. TRAIVER NON VORRESTI NIENTE ALTRO?CHE NE SO’,UN TRENO DI GOMME?

  29. ENNIO SIAM VERAMENTE CATTIVI,STASERA ANDREM A CONFESSARCI,E PORTEREM I DONI SULL’ALTAR,PER FARCI PERDONAR

  30. BABO VIENI ANCHE TU CON NOI IN CHIESA

  31. TUTTE LE SERE SONO LA A FARE IL CHIRICHETTO,IO O UN SACCO DI PECCATI DA ESPIARE

  32. Kawa Babo said

    Roby non hai qualche bagno da piastrellare… vai che è meglio…

  33. Fratelli elli elli,carissimi issimi issimi,o’ condannato ato ato,una pecorella ella ella di questo gregge egge egge,ma mi sono sbagliato ato ato,per penitenza diro’ 200000000000000 avemaria,48576923588415255 padrenostro,non berro’ piu’ la birra irra irra,e andro’ in IRAN E IRAQ a portare la pace.
    Ma sopratutto MI LEGHERO’ DUE cerchioni del 19 alle palle perche’Ho peccato,mia culpa,mia culpa,AMEN.

  34. Monsignor KAWA BABO di cerchi del 19 me ne puoi regalare 2 devo cambiare gli ORECCHINI

  35. BUONA NOTTE A TUTTI BELLI E BRUTTI

  36. MAXR6 said

    stiam raggiungendo uno stato PIETOSO…o meglio,qua è solo uno che fa PIETA’…

  37. Kawa Babo said

    Non si fanno nomi ma ha le mani come un badile chi sarà…

  38. MISTER X said

    l’altra sera ho usato il mio mantello per l’invisibilita’e,mi sono recato dal bobi.
    erano tutti felici e contenti tranne, il traiver.
    il mal capitato era seduto vicino a una beby gang,composta da MAX IL BARBARO R6 E KAWA BABO IL TERRIBILE,UN VERO SPARGIMENTO DI SANGUE,pugni graffi era all’ordine del giorno.
    questi 2 macabri individui anno minacciato l’indifeso traiver dicendogli che gli avrebbero sequestrato i 2 Kg di rossbif e le 3 mortadelle che custodisce gelosamente il poveretto per i tempi bui.L’agonia e’ terminata soltonto quando KAWA CENERENTOLA BABO a mezzanotte a abbandonato la festa per i suoi loschi affari.
    L’unica nota positiva e’ che anno aumentato il lavoro per l’azzienda che produce l’ASONIL.
    Ieri ho sentito 2 moto dirigersi verso casa sua,e POI UN URLO AGGHIACCIANTE le moto erano una R6 e un kawa.
    cOSA SCRIVERO’ LA PROSSIMA VOLTA SULL’INTESTAZIONE,FORSE:
    TRAIVER IL SOPRAVVISSUTO,OPPURE,PIANTANDO FIORI SULLA SUA TOMBA?

  39. UN SALUTO A TUTTI ,IERI ERO IN UN PAESE DI NOME SAN PAOLO E HO VISTO UNA COSA STRAORDINARIA,2 BIKER SPERICOLATI.
    I CITTADINI MI ANNO DETTO CHE ERANO: MAX TOPO MOTO R6 E KAWA AUTO GATTO BABO.
    QUESTI BIKER ANNA FATTO UNA MANOVRA STRATOSFERICA SONO ARRIVATI IN FONDO AD UNA STRADINA,UNA STACCATA CON ENTRAMBE LE RUOTE STACCATE,GIU 2 MARCIE COL CONTAGURI CHE SI RIFIUTAVA DI ANDARE COSI’ IN ALTO,UNA PIEGA IN CUI ANNO GRATTATO ANCHE LA SELLA ED UN SORPOSSO AD UN’ALTRO MOTOCICLISTA(UN 92ENNE CON UNA APE)SVERNICIANDOLO,ADDIRITTURA SI E’ SCOLORITO IL LOGO DELLA PIAGGIO.
    INCREDIBILE CHE STABILITA’

  40. SI E’ VERAMENTE FASNTASTICO QUESTO DISPOSITIVO CHE ANNO TOPO MOTO E AUTO GATTO,TI PERMETTE DI GIRARE PRIMA A DESTRA E POI A DESTRA E POI ANCORA A SINISTRA, QUESTO TRATTO E’ UGUALE AL CIRCUITO DI CASTREZZATO E DI MISANO E, E COSI AVANTI CHE LE MOTO GP NON LO USANO ANCORA

  41. Gianluca said

    mahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuhauhauhahuauh
    huahuahuhauhauhuahuahuahuahuhuahuahuahuahuahuh
    auhuhauhuahuhuahuhuahuahuahuhauhauhuahuahuahuahuahua

  42. Lucio said

    Scusate se vi disturbo ma mi sembra che stiate degenerando completamente. mi rivolgo a gente come ENNIO e TRAYVER che non hanno niente di meglio da fare che prendere per il culo la gente su questo blog. Siete ridicoli e sono sempre più convinto che il vostro sia un club dedicato più alle cene e a mangiare piuttosto che ad andare in giro in moto. invece di preoccuparvi di chi sono, è meglio che magari andate a fare qualche giro in moto. Infatti vedo sempre 2 o 3 persone al massimo che vanno in giro. gli altri invece mangiano solo.

  43. TRAIVER said

    lucio non ai il coraggio di farti riconoscere,e vieni a farci la morale,sicuramente non siamo noi i ridicoli,che ci prendiamo in giro e poi ci facciamo 2 risate tutti insieme.

  44. adesso ci penso io a questo lucio,ho una nuova arma,il nunciaki a piastrelle…vediam se funziona..

  45. enio said

    caro lucio non sò a che distanza tu fossi stato seduto da noi al nostro tavolo.
    però una casa è certa,sicuramente non ci vedi molto bene perchè noi non abbiamo pensato solo a
    mangiare ma piu di quello ci siamo preoccupati del bere!

  46. LUCIO said

    di lucio ci sono gia io!
    o cambi nome o metti il tuo vero. capito!

  47. Gianluca said

    Lucio vero o presunto tale, non e’ che puoi venir qua a dettare legge. Se vuoi il nome lucio in esclusiva dicci almeno chi sei e di dove sei. ti prometto che ti do’ l’esclusiva del nome lucio se lo fai.
    Ti salutano sopratutto enio e il tryver.

  48. Gianluca said

    Lucio, a proposito… C’e’ traffico a brescia vicino all’ospedale civile?

  49. enio said

    trayver comincio ad abbandonare l’idea che lucio sia tu.
    doveri oggi a lavorare?

  50. TRAIVER said

    SONO 4 GIORNI CHE STO LAVORANDO A RODENGO SAIANO CHIEDI PURE AL MIO SOCIO

  51. TRAIVER said

    MAX MACCHINA DA SCRIVEERE R6 AI SCRITTO VEDIAM NESSUNO TI A RICONOSCIUTO

Lascia un commento

 
