MOTOCLUB SAN PAOLO

MOTO ED AFFINI

Vendesi Yamaha R1 2004

Posted by Gianluca su 18 gennaio, 2010

Vendo la mia R1 del 2004 con 50000 km, sempre tagliandata (olio ogni 3000 km), in perfetto stato come da foto. No incidenti e no cadute, no graffi.

Accessori presenti: Coprisella posteriore originale in tinta (190.00€), pompa freno radiale Discacciati da 19mm (265.00€) piu’ pompa originale, tubi freno in treccia (90.00), Copripiastra in carbonio.

Prezzo tuttto compreso: € 5000.00

Per informazioni : Gianluca 339-3098345 oppure 030-3582020

4 Risposte to “Vendesi Yamaha R1 2004”

  1. enio said

    mi spiace Gianluca ma non posso aiutarti a vendere la moto, non vorrei essere complice di chi ti togliera dalle piste e da quel fantastratosferico gruppo che tu stesso hai messo in pista(tranne qualcuno…. pero’ va be).Poi mi sembra di aver letto che qualche vecchietto:almeno lui cosi si considera,ti abbia gia invitato al centro diurno.
    MEDITA RAGAZZO….. MEDITA!

  2. Gianluca said

    E’ una scelta meditata da tempo. Non è detto poi che mi prenda un 600 per girare in pista.

  3. Kawa Babo said

    Ho una Kawa in offerta speciale!!!!!

  4. Gianluca said

    parliamo di moto serie qua, non di rottami verdi…

Lascia un commento

 
