MOTOCLUB SAN PAOLO

MOTO ED AFFINI

DOLOMITI TOUR 2010

Posted by Giancarlo su 13 giugno, 2010

COME PRESENTATO DURANTE LA PARTECIPAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE”SAN PAOL’N FESTA”,DOMENICA 20 GIUGNO E’ IN PROGRAMMA LA GITA:”DOLOMITI TOUR-MOTOGIRO AD AMPIO RAGGIO SULLE PIU’ BELLE MONTAGNE D’ITALIA”.

QUESTA GITA RICALCHERA IN MISURA PIU’ O MENO FEDELE LA GITA FATTA NEL SETTEMBRE 2006 E TOCCHERA’ LOCALITA’ MITICHE COME PASSO GARDENA,LA VILLA,PASSO PORDOI.

LA PARTENZA E’ PREVISTA PER LE ORE 7.15 CON RITROVO IN PIAZZA ALDO MORO.

PER INFO CONTATTARE ABRAMI GIANCARLO

7 Risposte to “DOLOMITI TOUR 2010”

  1. PIERO said

    Bello!! Almeno il ricordo che mi è rimasto “stampato” in mente-:) Farò il possibile per esserci e speriamo che il …. meteo sia …. con noi.

  2. Kawa Babo said

    Spaeriamo solo di essere un pò di gente stavolta…. io penso di esserci!!!!

  3. Max R6 said

    anch’io penso di esserci ma senza donna…

  4. enio said

    io penso di non esserci

  5. TRAIVER said

    Domenica ho gente a pranzo non ci posso essere

  6. Kawa Babo said

    Ennio scrivi un bell’articolo su Rijeka cosi ci dici com’è andata….

  7. giancarlo said

    PER QUANTO RIGUARDA IL PRANZO(DATO KE MI E’ STATO CHIESTO)PIENA LIBERTA’:RISTORANTE O AL SACCO,FATE VOI.
    LE PREVISIONI PER ORA NN SONO BUONE,POSSIBILI EVENTUALI DIROTTAMENTI SU ALTRE CIME,DECIDIAMO ALL’ULTIMO….

Lascia un commento

 
