MOTOCLUB SAN PAOLO

MOTO ED AFFINI

C’è QUALCUNO??????????

Posted by enio su 1 ottobre, 2010

DOVE SONO FINITI TUTTI I MOTOCICLISTI???

14 Risposte to “C’è QUALCUNO??????????”

  1. TRAIVER said

    booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  2. lucio007 said

    Mi risulta che sulle dolimiti “qualcuno” ci è andato!!!!
    hihihihihhihihhi

  3. lucio007 said

    Susate dolomiti!

  4. lucio007 said

    ops oggi non me ne va una giusta

  5. Gianluca said

    Forse è meglio che Giancarlo non organizzi le gite perchè quando lo fa vengono sempre le alluvioni in quei posti. I residenti di quelle località apprezzerebbero…
    Comunque Lucio ancület!

  6. suzuki 73 lupin 3° said

    con quel macinino che ti ritrovi sotto i capelli alla lupin 3° non te ne andranno tante giuste!!!!!!

  7. lucio007(finto lucio) said

    Comunque la giornata sulle dolomiti è stata fantastica,tempo ottimo ,compagnia anche ,due vecchietti da gestire e benzina a decilitri “per qualcuno” mi sono divertito molto nonostante la distruzione fisica e IO C’ERO voi NO !!!

  8. La stagione e’ finita,purtroppo mi sento tanto,tanto,tanto solo perche’ non posso piu’impennare e fare altre cazzate come usare la telecamera sulla mia moto,quindi vi chiedo:qualcuno e’ disposto a parlare e scambiare opinioni sui camion volvo?

  9. Max R6 said

    AAA cercasi organizzatore per motoclub,disponibile per eventi e per pistate..ormai nemmeno il nostro vice presidente ci viene piu’ a correre….

  10. enio said

    occhio traivel che qui ci sono le prove scritte,se non vuoi beccarti una querela
    il costo è una cena in un ristorante a mia scelta.

    hai tempo fino giovedi 28/10/2010 per pensarci.
    fammi sapere!

  11. MEA CULPA MEA CULPA SCUSATEMI DOPO CHE HO PARLATO CON SANT TRAIVER MI SONO ACCORTO CHE HO SBAGLIATO!
    PER PUNIZIONE OLTRE ALLE AVEMARIA E PADRE NOSTRO PAGHERO’ 154844148787 CATALANE DI PESCE AL T.(R.B.)

  12. NON TI PREOCCUPARE ORO…ONZO ORMAI TI CONOSCO E NELLA MIA INFINITA BONTA TI PERDONO(SE PAGHI LA CATALANA)
    STR

  13. enio said

    PER COSA STAREBBE QUEL STR

  14. TRAIVER said

    èèè prova a indovinare!Se non ci riesci per 3164046 billici di TORGAIO E MILLESIMATO te lo posso spiegare aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lascia un commento

 
