MOTOCLUB SAN PAOLO

MOTO ED AFFINI

Lettera di addio del Babo alla ZX6R 2004

Posted by Kawa Babo su 18 ottobre, 2010

Come molti di voi sapranno ho cambiato la moto, un momento felice per ogni motociclista anche se lasciare la tua fida compagna spesso è molto difficile, quindi visto che la fatto anche Valentino con la Yamaha ho deciso di fare una lettera di addio al mio Kawa….

Fin dal 2003 quando è uscita mi è sembra piaciuta per quel suo codino a punta e il muso bello incazzato, e per tutti quelle novità tecniche che portava, steli rovesciati, pinze attacco radiale e quel motore da 636cm cubici che mi prendeva una cifra…

Finalmente nel 2006 raggiunta l’età e i soldi per comprarla mi sono messo alla ricerca della mia moto, ne ho trovate tante di occasioni di Suzuki R6 e CBR ma io volevo solo la mia Zx6r. Dopo mesi e mesi di ricerca e un miliardo di telefonate finalmente l’ho trovata verde come l’ha volevo io….

Il 23 dicembre 2006 era nel mio garage, solo a vederla li ferma mi dava già una felicità esagerate immaginiamoci accesa!!!!! La mattina dopo appena sveglio sono corso in garage per vedere se l’avevo presa veramente!!!!  Dal quel momento ne abbiamo fatte di tutte, i primi giri super ingommato i primi rischi di caduta, la prima volta sulle coste, le prime gite in montagna, la prima volta in pista a Adria, il primo ginocchio a terra a Castrezzato, pomeriggi interi in garage per modifiche tagliandi ecc., i mille viaggi a brescia per riuscire a montare la Discacciati, i 2 mesi per sistemare ste cazzo di carene in VTR,  le delusioni perchè non riuscivamo ad andare come volevamo, il Mugello,  la caduta alla Borgo San Lorenzo, le forcelle che si spaccano una settimana prima di andare in pista, gli 850km per andare a Rijeka per un cazzo e l’ultima grande soddisfazione:  toccare il ginocchio anche per strada!!!!

Bei momenti e grandi incazzature sempre con te al mio fianco, grazie mille super Kawa avrai sempre un posto speciale nel mio cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13 Risposte to “Lettera di addio del Babo alla ZX6R 2004”

  1. TRIVER 73 "lupin 3°" said

    INSOMMA I PISELLI TI PIACIONO PROPRIO!

  2. Anche il bellisimo simpaticissimo spumeggiante TRAIVER per rinfrancare un caro(+o-)motociclista cerca almeno di farlo ridere quando ho cambiato il mio VOLVONE nessuno mi e’ stato vicino e ancora oggi sofro e ne porto le conseguenze

  3. TRIVER 73 "lupin 3°" said

    guarda che il volvo è bianco non verde!!

    di verde c’è solo roba strana: vedi verdura, l’incredibile ulk è quella specie di bici elettrica come in foto

  4. come al solito al sagace TRAIVER non sfugge nulla!

  5. Kawa Babo said

    Ennio mi dai il numero di quello delle carene se ce l’hai ancora????

  6. Max R6 said

    per forza ne porti le conseguenze vedendo chi ha in mano il tuo EX VOLVO…uno che ci mette hello kitty e gira con 74 bottiglie vuote e la borsina con dentro le ossa del pollo…ho gia’ detto troppo..

  7. TRAIVER said

    A Pontevico andando in 2 fonno sconti sull’analisi e la cura(se esiste)

  8. enio said

    non ho piu il numero ma sto’ vedendo le inserzioni su subito e ebay se lo trovo

    TRAIVEL FA IL BRAVO CHE ………….

  9. TRAIVER said

    Orenario scusa Orinio io!Faccio sempre il bravo

  10. TRAIVER said

    Babo sto’ ancora aspettando una tua risposta alla domanda che ti ho scritto su facebook in bacheca

  11. enio said

    bobo ha detto che ha fatto tutto con marcello dunque rimane il recupero per l’anno prossimo di una giornata e mezza, per chi decidera di non andare lui rimborsera l’equivalente di una giornata ma questo sempre l’anno prossimo.
    dunque per chi fosse intenzionato conviene andare perchè con 60 euro fai 2 giornate.

    mi sembra che sia stato molto ragionevole dato che non era previsto nessun recupero ne assicurazione pioggia.

  12. Kawa Babo said

    Ah ok grazie Ennio ma voi siete riusciti a girare?????

  13. enio said

    abbiamo girato tutto sabato e l’abbiamo pagato perchà la domenica era in forse e avremmo deciso
    poi se girare la domenica o meno,poi la domenica è piovuto e di comune accordo ci rimane il solito recupero di una giornata e mezza come tutti

Lascia un commento

 
