MOTOCLUB SAN PAOLO

MOTO ED AFFINI

RESOCONTO USCITE 2010

Posted by enio su 2 novembre, 2010

 CON QUESTA FANTASTICA CARTOLINA DI QUESTO FANTASTICO PILOTA A NOI SCONODCIUTO…….. SONO AD INVITARE TUTTI I MOTOCICLISTI ISCRITTI AL MOTOCLUB AD ELENCARE LE USCITE FATTE IN QUEST’ANNO COSI TARTASSATO DA MALTEMPO,DISCUSSIONI E  POLEMICHE.  PER NON DILUNGARE LA LISTA METTEREI SOLO I TRE PUNTI PRINCIPALI

1 USCITE DOMENICALI O FESTIVE

2USCITE IN PISTA

3 PRANZI CENE MERENDE

VEDIAMO CHI LA SPUNTA!

    

14 Risposte to “RESOCONTO USCITE 2010”

  1. trivellista said

    io sono stato due volte al mugello,un paio di gite e molte cene e pranzi con altrettanto consumo
    di litri di vino per pareggiare almeno il consumo della benzina.
    a conti fatti quest’anno ho’ fatto meno degli anni scorsi, ma recuperero’ l’anno prossimo.

  2. enio said

    guarda che per recuperare i litri di vino devi usare la moto anche per andare a lavorare, seno’ devi cominciare a bere la benzina.
    per il resto è vero in pista sei venuto meno volte dell’anno scorso,magari ti rifarai l’anno prossimo.
    metti pero’ il totale, es 2 mugello 2 spiedi oratorio 3 cene boby 4 merende ecc ecc…

  3. ENNIOLISTA said

    Devo dire pero’ che a differenza del simpatico traiver io oltre alla moto usata in pista ci vado anche al lavoro,se poi mettiamo anche il fatto che trasporto il vino e la meta del billico me la scolo io ccccccccciiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaoooooooooooo LA MOTO DEVO PURE COSTRUIRMELA DA SOLO!
    POI!di cene,marende,spiedi ne ho fatto la meta del salutista TRAIVER, pero’ il danno che ho fatto ai gestori con la mia brama di cibo e alcol lo avete visto anche voi!DALTRONDE LA SET LE’SET E LA FAM LE’ FAM!

  4. Ennio non dire le bugie che hanno le gambe corte,di billici te ne sei scolati 2!Ma lo sai che in foto sembri +MAGRO,ALTO,MA PIU’ DI TUTTO CAPPELLONE CON LA TUTA E IL CASCO.
    A la prossima volta ricordati anche la visiera SCURA,e un fiaschetto di vino con il tubo come i piloti della moto GP per riidratarti prima,durante,e dopo le prove libere cosi sarai veramente perfetto.

  5. enio said

    provvedero’ per la visiera, ma io il fiaschetto con il tubo idratante l’avevo gia portato ma uno con una zzzzuzzzuki numero 73 alla vista me l’ha scolato tutto facendo colazione.

    chi volesse vedere il video di come girava al mugello dopo quella colazione mi contatti pure,
    il costo è solo di 10 euro iva e spedizione inclusa.

    traiver tranquillo dopo dividiamo
    poi dovrai spiegarmi come hai fatto a vedere che mi uscivano i capelli dal casco che quella volta li avevo appena tagilati corti,è stato l’effetto alcol a colazione vero!

  6. Papa’ papa’ ma quello in foto e’un :
    AEREO?NO!
    UN UCCELLO?NO!
    E’ UNA PALLOTTOLA SPORATA DALLA PISTOLA DI MONTALBANO?NO AMORE E’ SOLO UN PISTOLA

  7. MA QULLA VOLTA LI NON AVEVI USATO LE ESTENSION AI CAPELLI?
    MA E’ VERO CHE NEI CIRCUITI GIRA LA VOCE CHE TU SIA SANTO?
    SAN GIOVESE
    SAN BUCA
    SANTE DAME
    SAN MARZANO
    SANCULE..
    A DIFFERENZA DI ME’ CHE A SOPPORTARTI SONO SANSUBET!

  8. LA MOTO CHE USO E’LA TRASFORMAZZIONE DEL CAMBIO+LA MARMITTA+IL VOLANTE+ALBER MAGIC DEL MIO VOLVO
    LA TUTA CHE INDOSSO E’ LA TRASFORMAZZIONE DEL TELO DEL MIO VOLVO
    IL CASCO CHE IDOSSO E’LA TRASFORMAZZIONE DELLE ALETTE PARA SOLE
    IL CERVELLO CHE USO E’ LA TRASFORMAZZIONE DEL DEL DELLA NOCCIOLINA CHE AVEVO PERSO!

  9. TRAIVER said

    NESSUNO E DICO NESSUNO SI DEVE PERMETTERE DI PRENDERE IN GIRO GLI ANZIANI COSI!
    ENNIO IO DA BUON AMICO SONO CON TE’!

  10. enio said

    ti consiglio di scrivere i tuoi articoli prima di cena
    perchè a quell’ora c’è qualcosa in te che gia dorme…………..

  11. enio said

    poi fai quel c…o di elenco, che io voglio sapere dove sei andato!

    e gli altri quando lo fanno?

  12. Max R6 said

    allora,dopo aver letto le innumerevoli C…..TE del travier il mio resoconto è di 3 castrezzato,2 Adria,1 mugello e aimè Rijeka annullata…se nn fosse stato per il tardo inizio di stagione e la yella maltempo direi ke a livello pistaiolo è stata una discreta annata…spero ke l’anno prossimo il meteo e il lavoro sian piu’ clementi…

  13. traiver said

    MAX ED ENNIO SE FACEVO IL CAMIONARO E PRENDEVO I SOLDI CHE PRENDETE VOI AVREI FOTTO MOLTO DI PIU’

  14. enio said

    basterebbe che tu risparmiassi in vino e faresti il doppio uscite di tutti!

    smetti di piangere che con questo tempo non mi asciugano gli asciugalacrime

Lascia un commento

 
